Chi siamo

Chi siamo

"Non dobbiamo esserlo noi a dirlo,

Farmacisti

A disposizione della tua salute. Quotidianamente ci teniamo aggiornati
per garantirti il meglio per la tua prevenzione
e per il tuo benessere

Persone

Disposte all'ascolto ed al consiglio.
Siamo abituati ad aprirci alle persone, comprendendone necessità ed esigenze, cercando di soddisfare ogni richiesta.

Professionisti

Etica e professionalità.
Garantiamo rigidi standard qualitativi
nelle nostre procedure, dalla conservazione
alla disperazione del farmaco

tutto ha inizio...

...con il Dottore Pezzullo

Pasqualino per chi lo conosce e non, Farmacista nell'animo. Terminati i suoi studi nel 1984 presso l'Università di Napoli Federico II, dopo una parentesi di didattica universitaria, intraprende la professione di Farmacista Collaboratore dove applica i suoi studi e forgia le sue competenze.

...nel 2004

Apre la prima Farmacia Pezzullo, a Qualiano, e nonostante le difficoltà in poco tempo si impone come punto di riferimento. Non siamo noi a dirlo, ma le persone che ci circondano! Una realtà dinamica e all'avanguardia, che garantisce ascolto e consiglio a chi si rivolge al Farmacista.

...nel 2013

Grazie anche all'aiuto del figlio Carmine, appena laureatosi in Farmacia presso la stessa università del padre, intraprende l'attività di distribuzione all'ingrosso di prodotti farmaceutici e medicinali, attività in cui gli stessi valori di professionalità e formazione che lo contraddistinguono gli permettono di ritagliarsi un importante ruolo nel settore

...nel 2014

Con il supporto dello storico collaboratore Luigi apre la seconda farmacia del Gruppo Pezzullo: nasce la Farmacia Gaudiana, storica sede del comune di Qualiano, rilevata dal dottore Pezzullo. Il gruppo si consacra in questo modo come punto di riferimento per i cittadini di Qualiano e non, promuovendo salute prevenzione

Ad oggi le Farmacie Pezzullo dalla tradizione all’innovazione non perdono mai di vista i loro obiettivi: la presa in carico del paziente, l’erogazione di servizi, la prevenzione, la promozione di salute, mettendo al servizio dei cittadini uno staff giovane, preparato, dinamico.

E il futuro?

Tante cose bollono in pentola, l'importante è